Migliori macchine da caffè automatiche De’Longhi : opinioni e consigli sulla scelta

Stai cercando il test della macchina da caffè automatica DeLonghi? Allora siete venuti nel posto giusto. State pensando a macchine da caffè automatiche, macchine da caffè espresso o caffettiere? C’è qualcosa per tutti. Quale De’Longhi è il migliore per voi?

DeLonghi è di gran lunga il più grande produttore di macchine da caffè. Per darvi una piccola idea di quanto sia grande De’Longhi, hanno una quota di mercato del 33% quando si tratta di macchine da caffè completamente automatiche.

Migliori macchine da caffè completamente automatiche De’Longhi

Spiego i vantaggi dei diversi metodi e modelli di fabbricazione. Perché scegliere un modello costoso quando la tua macchina da caffè completamente automatica De’Longhi ideale è molto più economica.

1. DINAMICA ECAM 350.50B

Questa De’Longhi Dinamica 350.55.B è la migliore macchina da caffè DeLonghi 2021, essendo la più venduta e basata su 228 recensioni, è valutata 8,9 su 10.

Questa macchina ha un doppio sistema di riscaldamento. Questo doppio blocco termico permette di fare il cappuccino o il latte in rapida successione. Il sistema li riscalda simultaneamente invece che uno dopo l’altro.

Scegli tra uno dei 10 diversi tipi di caffè e regolalo secondo i tuoi gusti impostando la temperatura, la quantità e la forza. Poi salva le impostazioni nel tuo profilo personale.

In termini di livello di rumore, questa è una macchina da caffè De’Longhi abbastanza tranquilla. Quando si fa il caffè, questa macchina fa un massimo di 68 dB di rumore.

Grazie al grande contenitore di acqua e latte, è sufficiente per fare molte tazze di fila. Questo lo rende anche una buona scelta per l’ufficio!

2. MAGNIFICA S ECAM 20.110.B

Il modello entry-level della De’Longhi è la DeLonghi Magnifica S ECAM 20.110.B. Questa è la versione più semplice delle macchine completamente automatiche e la più venduta negli ultimi anni. Ecco perché ha così tante recensioni! Su 801 recensioni, 8,8 punti su 10.

Iniziare la giornata con un buon espresso o un caffè normale e finire la giornata con un decaffeinato. Tutto è possibile! Schiuma di latte con un ugello di vapore per ogni cappuccino.

Puoi anche regolare tu stesso l’intensità e la quantità del caffè. Il beccuccio del caffè è regolabile in altezza. Il contenitore dell’acqua è di 1,8 litri. Si possono mettere 250 grammi di chicchi di caffè alla volta.

Il caffè che esce da questa caffettiera è molto gustoso. L’ho provato io stesso diverse volte – in posti diversi – e non ha mai deluso. Probabilmente l’hai incontrato tu stesso!

3. ELETTA CAPPUCCINO 44.666.B

Questo De’Longhi Eletta Cappuccino ECAM 44.666.B fa tutti i tipi di caffè, dall’espresso al flat white. Con un grande contenitore di acqua e fagioli, si possono fare molte tazze di seguito.

Con un punteggio di 9,1 su 123 recensioni, questa macchina è molto ben valutata. Uno dei migliori della De’Longhi nel 2021!

Il doppio termoblocco assicura che il latte e l’acqua siano riscaldati allo stesso tempo. In questo modo devi aspettare molto meno tempo perché il tuo cappuccino esca dalla macchina.

Qui puoi anche salvare ricette di caffè per le quali tu stesso imposti la temperatura, la forza e la quantità.

Quando si tratta di pulizia e manutenzione, questa macchina fa molto da sola. Con il risciacquo automatico del sistema del latte, è anche di nuovo pulito in pochissimo tempo.

4. DINAMICA PLUS ECAM 370.95.T

Con la De’Longhi Dinamica Plus ECAM 370.95.T, non solo puoi usare il display touchscreen per controllare la macchina, ma anche con l’app! Crea le tue ricette di caffè che salvi nel tuo profilo personale.

Questa macchina da caffè automatica DeLonghi è valutata 9.0 su 10 con 71 recensioni dei clienti. Questo è un altro elettrodomestico top di gamma della De’Longhi – quindi la scelta si fa più difficile!

Questa macchina ha un programma di decalcificazione che è utile per una facile decalcificazione. Dovete ancora eseguire servizi manuali, ma siete guidati attraverso il menu di selezione.

È possibile impostare le ricette per la forza, il volume e la temperatura. Puoi salvarli facilmente nel tuo profilo.

Non si possono preparare due cappuccini o due caffellatte allo stesso tempo. Metti questi insieme. Il doppio thermoblock lo rende molto più veloce!

5. PRIMADONNA ELITE 650.75.MS

La De’Longhi PrimaDonna Elite ECAM 650.75.MS è una macchina da caffè DeLonghi completamente automatica di altissima classe. Puoi preparare facilmente le ricette di caffè più deliziose come il cappuccino e il latte macchiato attraverso il display touchscreen.

Grazie al basso livello di rumore di 64 decibel, questa macchina fa molto meno rumore delle macchine comparabili.

Purtroppo non si possono preparare due specialità di latte allo stesso tempo. Ma si può fare la cioccolata calda con i cubetti di cioccolato. Basta metterli nel contenitore del latte.

Dato che c’è un doppio termoblocco nella macchina, i cappuccini e i caffellatte sono preparati in rapida successione. La macchina riscalda il latte e il caffè allo stesso tempo.

Puoi anche fare facilmente il caffè a distanza – o personalizzare il tuo caffè – con l’app gratuita Coffee Link.

I materiali durevoli assicurano una vita extra lunga. Questa è una macchina che durerà per anni!

Migliori macchine da caffè automatiche De'Longhi : opinioni e consigli sulla scelta

Test della migliore macchina da caffè espresso DeLonghi: quale macchina da caffè per te?

La migliore macchina per caffè espresso De’Longhi è la De’Longhi Dedica Style EC685.M. Questa è la più venduta e meglio valutata. Ha anche un prezzo ragionevole, quindi accessibile a chiunque voglia imparare a fare l’espresso con una macchina portafiltro!

Oltre alle macchine da caffè completamente automatiche, De’Longhi produce anche macchine da caffè espresso. Un portafiltro De’Longhi è una macchina solida che ti permette di fare molte cose da solo. Nota: ci vuole un po’ di tempo e di pratica prima di poter maneggiare una tale macchina. È anche consigliabile vedere se c’è un macinino integrato, altrimenti compralo separatamente!

1. DEDICA STYLE EC685.M

La migliore macchina da caffè espresso De’Longhi è la DeLonghi Dedica Style EC685.M. Questa è una piccola macchina da caffè decente. Puoi anche usarlo per fare un cappuccino tramite la lancia a vapore. Imparare a farlo richiede un po’ di lavoro.

Stai cercando un portafiltro di base di alta qualità che richiede molto lavoro manuale? Allora questo Delonghi Dedica Style EC685.M è un buon acquisto. Assicurati di avere un macinino da caffè separato!

Puoi preparare fino a due tazze alla volta. Questo significa che si include un portafiltro a due tazze per mettere il doppio della quantità di caffè macinato.

Il serbatoio dell’acqua è relativamente piccolo, solo 1 litro. Di conseguenza, questa macchina ha bisogno di essere riempita spesso durante l’uso intensivo.

Questa è una buona macchina se non hai mai usato una macchina da caffè espresso prima. Può richiedere un po’ di pratica all’inizio, ma dopo un po’ la padronanza sarà immediata!

2. LA SPECIALISTA

Con la De’Longhi La Specialista, si ottiene l’ultima macchina per espresso di De’Longhi. È sul mercato solo dalla fine del 2021 ed è una versione migliorata del primo La Specialista rilasciato.

Con esso, si ottiene una macchina da caffè espresso quasi completamente automatica. Non c’è bisogno di macinare i fagioli da soli con questo. Il macinino del caffè è incorporato. Lo stesso vale per il tamper automatico e il sistema di mungitura automatica. Non devi fare quasi niente da solo!

Con un tamper separato, è difficile determinare quanto forte si sta premendo il caffè. Ma questo tamper automatico incorporato lo fa per voi!

Questo rende questa macchina un po’ come quella di Sage. Ma lì devi schiumare e pressare manualmente il latte. Il prezzo di questo De’Longhi La Specialista non è molto più alto. Ma ti offre un sacco di comodità! Perfetto per il barista inesperto.

3. ECP35.31

Questa De’Longhi ECP35.31 è una delle macchine per caffè espresso De’Longhi più vendute. È una piccola macchina senza macinino. Quindi assicuratevi di comprarlo lo stesso.

Poiché questa macchina per espresso ha una qualità costruttiva di base, non dura a lungo come le macchine a stantuffo fatte, per esempio, di acciaio inossidabile.

Si usa la lancia a vapore per montare il latte. Questo può anche essere solo latte caldo per un latte.

Sulla parte superiore della macchina per espresso DeLonghi troverete una piastra riscaldante. Questo preriscalda le tazze.

La macchina si spegne automaticamente dopo 9 minuti. Il contenitore dell’acqua è di 1,1 litri e puoi impostare tu stesso la temperatura. Un altro vantaggio è che questa macchina è molto conveniente!

4. ICONA VINTAGE

Con la relativamente vecchia De’Longhi Icona Vintage, stai comprando una macchina per espresso senza un macinino incorporato. Quindi non dimenticare di comprare un macinino da caffè separato.

Questa macchina da caffè Delonghi è disponibile in 5 colori diversi. Il nome dice tutto! Stai cercando una macchina da caffè retrò? Allora questo è un bell’esempio per la tua cucina.

Puoi già riscaldare la tua tazza con una piastra riscaldante sulla macchina. Prepara uno o due espressi in una volta sola.

Puoi preparare una deliziosa schiuma di latte per un cappuccino o un latte macchiato tramite la lancia a vapore.

In breve, questa è una macchina per il caffè ad un piccolo prezzo e con un bellissimo, piccolo design!

5. LATTISSIMA TOUCH EN560.B

Con la De’Longhi Lattissima Touch, si ottiene un sacco di macchina da caffè per pochi soldi. Puoi fare i più deliziosi – e belli – cappuccini o latte macchiati in pochissimo tempo.

Inoltre, la preparazione del caffè richiede pochissimo tempo. La tua tazza di caffè è pronta in un minuto. E tutto ciò che serve è acqua e una tazza.

È possibile impostare il tipo di caffè desiderato tramite il pratico pannello di controllo sulla parte superiore della macchina. Ce ne sono 3 pre-programmati in due varianti: grande e piccolo.

Il contenitore del latte è sufficiente per 7 cappuccini di fila. Volete farne di meno? Poi rimettete il latte in frigo dopo la preparazione.

Con la funzione di risciacquo automatico, è possibile sciacquare facilmente il sistema dopo ogni preparazione. Così avrete sempre una macchina da caffè De’Longhi pulita e senza batteri!

2. LATTISSIMA ONE EN510.B

La macchina da caffè Nespresso DeLonghi Lattissima One è stata la mia prima macchina da caffè. È un bel formato che si adatta ovunque. Poiché il contenitore del latte – proprio come quello dell’acqua – è abbastanza piccolo, questa è una buona macchina da caffè DeLonghi per una piccola famiglia.

Con solo tre pulsanti sulla parte superiore della macchina, puoi fare facilmente la tua tazza di caffè. Metti una tazza nella macchina e il tuo caffè sarà pronto in un minuto. Scegli tra espresso, lungo, cappuccino o latte macchiato.

La macchina utilizza il latte nel serbatoio. Volete preparare più di una specialità di latte? Allora è necessario ricaricarlo o cliccare su stop nel frattempo.

Questa De’Longhi fa un cappuccino quando si riempie il contenitore del latte per metà e un latte macchiato quando lo si riempie completamente.

C’è poca manutenzione. Decalcificare una volta al mese. Dovete lavare voi stessi il sistema del latte dopo ogni uso. Non è una buona scelta per molti cappuccini di fila, ma per una piccola famiglia di due persone.

3. GRAN LATTISSIMA EN650.B

Con la Nespresso Gran Lattissima EN650.B, si ottiene una macchina a capsule De’Longhi top di gamma. Questa è la versione aggiornata di quella sopra, la Lattissima One.

Con la DeLonghi Gran Lattissima hai un contenitore del latte molto più grande e più opzioni. Così si può facilmente scegliere tra latte o cappuccino. E c’è ancora del latte avanzato nel serbatoio? Poi basta metterlo in frigo.

Anche il serbatoio dell’acqua è più grande. Così puoi fare fino a 10 cappuccini di fila se il tuo caffè preferito è una specialità al latte!

Quindi questa è una macchina per il caffè perfetta per l’ufficio, se proprio non volete disturbare con una bella tazza di caffè. È una delle più avanzate macchine da caffè Nespresso DeLonghi ad un ottimo prezzo!

Controlla il negozio online più economico sulla destra e aggiungilo al tuo carrello. Oppure leggete le recensioni dei clienti!

Perché comprare una macchina da caffè De’Longhi?

Una caffettiera completamente automatica De’Longhi è un apparecchio top di gamma di una nota marca di caffettiere. De’Longhi è stata fondata nel 1902.

Il marchio rende l’esperienza del caffè ancora più unica. La gamma completa di macchine da caffè dovrebbe soddisfare tutte le esigenze di un bevitore di caffè. Grazie alla migliore tecnologia, il più bel design e la possibilità di regolare la forza del caffè, la quantità e la temperatura al proprio gusto.

Con una macchina da caffè DeLonghi completamente automatica, puoi anche preparare una tazza di caffè macinato. Si può anche preparare un delizioso latte macchiato o cappuccino al tocco di un pulsante. Grazie al sistema di macinatura spesso integrato, non è più necessario acquistare un macinacaffè.

Hanno vinto il Reddot Award 2018 e 2019. Questo premio era riservato alla DeLonghi Lattissima One. Hanno anche vinto il Good Design Award per il De’Longhi Primadonna Elite.

Domande frequenti

Qual è la migliore macchina da caffè completamente automatica De’Longhi?

La migliore macchina da caffè completamente automatica De’Longhi del 2021 è la De’Longhi Dinamica ECAM 350.55B.

Perché comprare una macchina da caffè De’Longhi?

De’Longhi è una delle migliori marche di macchine da caffè del 2022. Hanno molti sistemi di infusione diversi e una vasta gamma di macchine.

Ultimo aggiornamento 2022-09-24 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API