Miglior Macchina da Caffè in Grani Krups : opinioni e recensioni su quale comprare

Questo è un ottimo modo per sbarazzarsi di cialde e capsule e acquistare una macchina da caffè con macinino incorporato. Se è così, date un’occhiata alla nuova gamma di macchine da caffè in grani Krups. In questa gamma troverete sempre prodotti sofisticati e facili da usare che soddisfano tutte le vostre esigenze e vi faranno scoprire l’essenza stessa dell’espresso.

Tuttavia, la scelta della giusta macchina da caffè in grani Krups non è sempre facile. Il marchio Krups immette costantemente sul mercato numerosi modelli di macchine da caffè in chicchi e spesso è difficile fare confronti tra di essi. Ecco perché abbiamo messo insieme questa guida gratuita al confronto per aiutarvi nella ricerca di una macchina per caffè in grani Krups.

 

 

Chi sono i Krups?
Fondata nel 1846 a Solingen, in Germania, come produttrice di bilance industriali, Krups è stata fondata sul semplice principio del fondatore Robert Krups: “… cercare sempre la massima perfezione tecnica”. Solo nel 1951 Krups passò dalle bilance al settore degli elettrodomestici.

Il loro popolare mixer per dolci è stato lanciato nel 1959, diventando rapidamente un accessorio presente in metà delle case della Germania occidentale. È nel 1961 che Krups si tuffa nel mercato delle macchine da caffè, esordendo con la leggendaria macchina da caffè T8.

Da allora, Krups ha continuato a produrre prodotti per ogni fase della preparazione del caffè, dal macinino al montalatte. La loro reputazione li precede oggi. L’ampia gamma Krups comprende macchine per caffè in grani di alta qualità, macchine per espresso, macchine a capsule Nespresso e tutto il resto. Combinano la connettività più avanzata con funzioni quali la tecnologia di pulizia automatica, per un’estrema facilità d’uso.

Nel 2001, Krups è entrata a far parte del Gruppo SEB, che ha fatto sì che il marchio rimanesse fedele all’etica del suo fondatore. I loro prodotti sono considerati macchine da caffè di qualità superiore sul mercato e figurano regolarmente negli elenchi dei migliori acquisti e dei più consigliati.

 

Macchina per caffè in grani Krups YY8125FD

Se siete molto esigenti quando si tratta della qualità del caffè che gustate al mattino, la macchina da caffè in grani Krups YY8125FD ha tutta la tecnologia necessaria per soddisfare le vostre aspettative e le vostre esigenze individuali. È stato progettato per produrre l’espresso e il caffè più forti e puri disponibili.

Questa macchina da caffè in grani Krups è completamente automatica e dispone di un macinacaffè con 3 gradi di macinatura. Offre inoltre un’ampia gamma di funzioni semplici e di base. Inoltre, è facilissimo da usare, grazie a un pannello di controllo estremamente intuitivo. Con questa macchina, potrete variare i piaceri e produrre le vostre bevande preferite su misura. Questo è possibile perché la Krups YY8125FD consente di regolare l’intensità del caffè, di scegliere la quantità di acqua, di selezionare il tasto caffè lungo (un bar) o corto (tre bar) o di utilizzare l’ugello vapore per produrre un latte eccezionale.

Inoltre, ricordate che questa macchina vi permette di gustare le vostre bevande preferite alla giusta temperatura grazie al sistema di riscaldamento Thermoblock. È bene sapere che è stato progettato per il consumo familiare. Il serbatoio dell’acqua ha una capacità generosa di 1,6 litri e anche il contenitore dei fagioli è all’altezza delle aspettative, con una capacità di 500 grammi. Infine, si tenga presente che Krups ha dotato questo modello di diverse parti rimovibili per facilitarne la manutenzione. Investire in questa macchina ne vale la pena.

 

Macchina per caffè in grani Krups YY8135FD

Krups ha progettato questo modello per tutti coloro che amano il profumo del caffè appena macinato e il gusto perfetto. La macchina da caffè in grani Krups YY8135FD è senza dubbio una di quelle macchine in grado di produrre espresso e caffè lungo di qualità professionale.

Questa macchina è completamente automatica e dotata di un vero sistema a tre macine. Ma non è tutto: è dotato anche di un sistema di riscaldamento Thermoblock che consente di bere il caffè alla temperatura perfetta fin dalla prima tazza. Inoltre, è bene ricordare che questa macchina da caffè è di facile manutenzione grazie al suo sistema di pulizia automatica.

Il pannello di controllo intuitivo con display LCD della Krups YY8135FD è un grande vantaggio, in quanto consente di controllare il livello di temperatura e il grado di macinatura con grande precisione. È inoltre possibile attivare la modalità Memo per salvare tutte le ricette preferite.

Questa macchina per la produzione di caffè in chicchi è perfettamente adatta a ristoranti, bar, aziende e famiglie numerose. Può produrre facilmente grandi quantità di caffè, poiché il serbatoio dell’acqua ha una capacità di 1,7 litri e il contenitore dei chicchi può contenere fino a 260 grammi di caffè. Tenete anche presente che questa macchina da caffè ha un design elegante e compatto. Si adatta quindi alla cucina o a qualsiasi altra stanza della casa o dell’azienda. Vi consigliamo di investire in questa macchina, perché è semplice, intuitiva e permette di gustare un espresso o un cappuccino di alta qualità.

Caffettiera in grani Krups EA816031

Morite dalla voglia di gustare cappuccini morbidi o espressi perfetti ogni mattina? Se è così, regalatevi la macchina da caffè in grani Krups EA816031. Grazie alla sua tecnologia avanzata e al macinino integrato, questa macchina da caffè automatica consente di conservare il ricco aroma dei chicchi di caffè appena macinati direttamente nella tazza.

Dovreste scegliere questo modello anche per la sua estrema facilità di utilizzo. Infatti, è dotato di un intuitivo schermo LCD sul quale è possibile regolare la temperatura (3 livelli) e la finezza della macinatura (2 livelli). Ma non è tutto: grazie alla modalità Memo, è possibile salvare le ricette preferite per ottenere risultati perfetti a ogni preparazione.

Si noti inoltre che la Krups EA816031 è molto elegante e compatta. Il suo design compatto non impedisce di contenere fino a 260 g di caffè in grani nel contenitore e 1,7 litri d’acqua nel serbatoio. Come si può vedere, questa macchina per caffè in grani Krups è ideale per famiglie numerose, aziende e ristoranti. Lo consigliamo vivamente, soprattutto agli appassionati di deliziosi espressi e cappuccini morbidi.

Macchina per caffè in grani Krups EA8108

Volete preparare il miglior caffè a casa? Se è così, prendete in considerazione l’idea di acquistare un’ottima macchina da caffè. Scegliete la Krups EA8108 se siete molto esigenti con il gusto e le condizioni del vostro espresso. Grazie al macinino automatico, questa macchina consente di macinare i propri chicchi di caffè per preservarne la freschezza e l’aroma.

Inoltre, è indispensabile sapere che, oltre al caffè espresso, questa macchina consente di preparare bevande a base di latte schiumoso (cappuccino, latte). Ciò è possibile grazie all’ugello del vapore. Va inoltre sottolineato che la Krups EA8108 è dotata di una serie di funzioni innovative che consentono all’utente di regolare l’intensità del caffè e la macinatura dei chicchi di caffè. La funzione di pulizia e decalcificazione automatica facilita la manutenzione.

Il serbatoio dell’acqua di questa macchina per caffè in grani Krups ha una capacità di 1,7 litri. Per quanto riguarda il contenitore dei chicchi, può contenere fino a 275 grammi di caffè in grani. Si noti inoltre che questa caffettiera è molto resistente, poiché è realizzata in acciaio inossidabile. È inoltre dotato di un sistema Thermoblock per riscaldare l’acqua, di una potenza di 1450 W, di un beccuccio regolabile in altezza per tazze grandi, di un timer e di uno spegnimento automatico regolabile. Questa macchina da caffè in grani Krups vale il prezzo, la consigliamo senza esitazione.

Macchina da caffè Krups EA891D10

Volete preparare a casa vostra tutte le vostre bevande preferite a base di caffè (espresso, caffè corto, caffè lungo, caffè leggero, caffè forte, cappuccino, ecc. Se è così, la macchina da caffè in grani Krups EA891D10 è quello che fa per voi. Produrre bevande eccezionali non è mai stato così facile, grazie ai diversi sistemi innovativi contenuti in quest’unica macchina.

In particolare, questa macchina da caffè offre un elenco di 15 ricette preimpostate per facilitare la preparazione delle bevande preferite. Ma non è tutto: le funzioni Extra Shot e Dark consentono di intensificare i sapori e gli aromi di tutte le bevande. È inoltre dotato di un sistema Quattro Force per un caffè eccezionale. Il Milk System di Krups produce una schiuma ricca e cremosa con la semplice pressione di un pulsante.

È indispensabile sapere che la macchina da caffè in grani Krups EA891D10 è dotata anche di un sistema idraulico autopulente e di vari programmi di decalcificazione, pulizia e risciacquo. Dispone inoltre di un touch screen OLED estremamente intuitivo che consente di controllare completamente tutte le fasi di preparazione del caffè.

 

Macchina da caffè in grani Krups EA8105

Il piacere di bere un buon caffè nel comfort della propria casa è diventato davvero accessibile con la macchina per caffè in grani Krups EA8105. Questa macchina è completamente automatica e il suo sistema manuale regolabile per il cappuccino facilita notevolmente la produzione di bevande da barista.

Questa caffettiera è dotata anche di un macinacaffè e di numerose funzioni che consentono di regolare la finezza della macinatura dei chicchi, la lunghezza del caffè, l’intensità e la temperatura. Con questo modello, avrete la garanzia di ottenere il miglior caffè.

È inoltre importante sapere che questa macchina per caffè in grani Krups è dotata di una funzione di decalcificazione automatica molto efficace che la mantiene costantemente pulita. Per prolungare la durata della macchina, attenersi al programma di pulizia indicato dal produttore. Inoltre, la Krups EA8105 è dotata di un design futuristico, di un serbatoio dell’acqua da 1,6 litri e di un pannello di controllo su cui è possibile effettuare tutte le impostazioni.

Se siete amanti dell’espresso, è più che ovvio che questa è la macchina che fa per voi. È ben rifinito, robusto e offre un caffè ricco di aroma e sapore.

Macchina da caffè Krups EA82FE

La macchina da caffè in grani Krups EA82FE è una macchina completamente automatica dotata di un macinino a 3 stadi. È dotato di un display LCD integrato che fornisce informazioni precise sulla temperatura, la forza e la durata del caffè. È inoltre possibile regolare la portata dell’acqua, la quantità di acqua o di latte per ottenere un cappuccino o un caffè personalizzato con aromi preservati.

Questa macchina da caffè in grani Krups è dotata di un sistema anticalcare, di un sistema antigoccia e di un sistema di riscaldamento Thermoblock che accelera i tempi di preparazione. Si noti inoltre che è molto resistente, in quanto puramente in acciaio inox. Una cosa è certa: sarete conquistati anche dal suo lato estetico e notevole. Grazie al suo design compatto, può trovare facilmente posto in cucina o in qualsiasi altra stanza della casa o dell’azienda.

La macchina per caffè in grani Krups EA82FE ha un serbatoio con una capacità di 1,7 litri per soddisfare diverse esigenze di consumo. La potenza si aggira intorno ai 1450 Watt, mentre il contenitore dei fagioli ha una capacità di 275 grammi. Infine, è bene sapere che questa macchina è di facile manutenzione, in quanto il suo sistema idraulico autopulente svolge bene il suo lavoro.

 

Che cos’è una macchina per caffè in grani Krups?

Una macchina Krups bean-to-cup è una forma di macchina da caffè prodotta dal gruppo Krups che macina i chicchi di caffè appena prima dell’uso, offrendo un gusto più fresco.

I fondi di caffè vengono quindi mescolati con acqua preriscaldata e versati nella tazza. Molte sono dotate di un montalatte che consente di preparare bevande come il cappuccino o l’espresso, mentre l’intensità e la durata del caffè sono solitamente regolabili.

 

Perché scegliere una macchina per caffè in grani Krups?

Quando si pensa al marchio Krups, si pensa immediatamente alle macchine da caffè di qualità tedesca e al miglior caffè fatto in casa mai creato. Infatti, anche se il marchio è di proprietà del gruppo francese SEB, la sua storia è iniziata in Germania. Fu fondata da Robert Krups nel 1846 a Wald e all’epoca si dedicava esclusivamente all’attività di fabbro.

Tuttavia, va notato che il vero successo di questo marchio è iniziato all’inizio del XX secolo, quando ha iniziato a produrre e commercializzare elettrodomestici. Naturalmente, è stato reso famoso dalla sua macchina da caffè Nespresso. Questa macchina è stata progettata per i consumatori più esigenti. È un gioiello per gli amanti del caffè o del cappuccino, perché permette di scoprire nuovi sapori, uno più delizioso dell’altro.

È inoltre importante notare che questo marchio produce solo caffettiere efficienti, durevoli e che facilitano la preparazione del caffè. La macchina da caffè in grani Krups promette di soddisfare tutte le vostre esigenze e necessità.

Quali sono i vantaggi funzionali della macchina per caffè in grani Krups?

Le macchine da caffè in grani Krups sono molto popolari tra gli amanti del deep L, perché sono molto precise e sofisticate in termini di tecnologia. Innanzitutto, ciascuno di essi dispone di un macinacaffè con diversi livelli di macinatura. Offrono quindi la possibilità di ottenere una macinatura perfetta dei chicchi.

In secondo luogo, bisogna sapere che dispongono anche di una serie di funzioni che consentono di regolare la portata e la quantità d’acqua, l’intensità del caffè, la sua temperatura e la sua durata. È inoltre possibile regolare la quantità di latte per personalizzare il cappuccino a proprio piacimento. Infine, il sistema di autopulizia di queste caffettiere contribuisce a ridurre lo sforzo che gli utenti devono compiere per mantenerle pulite.

 

Manutenzione e decalcificazione della macchina per caffè in grani Krups

Mantenere sempre pulita la macchina da caffè in grani Krups è essenziale per prolungarne la durata e garantire che la qualità dell’espresso non venga compromessa. È quindi opportuno lavare la caffettiera almeno una volta alla settimana. Non esitate a immergere tutte le parti rimovibili in acqua pulita per lavarle correttamente.

Si consiglia di decalcificare la macchina da caffè ogni tre mesi con un po’ di aceto bianco e il decalcificante Krups per macchine da caffè.

 

Krups – Kit anticalcare e disincrostante – Set di 5 – F054

 

Si noti che questo prodotto decalcificante consente di eliminare tutti i depositi di calcare, i nemici più temuti delle macchine da caffè.

 

Perché le macchine da caffè in grani Krups sono molto apprezzate?
Una volta macinati, i fagioli iniziano immediatamente a perdere il loro sapore. Ecco perché il caffè istantaneo non avrà mai lo stesso sapore di quello che si ottiene dalla macchina a cialde durante la pausa pranzo.

Poiché una macchina Krups bean-to-cup macina i chicchi su richiesta, il risultato è un sapore pieno che si ritrova in un caffè.

Un macinino incorporato consente di non doverlo fare da soli o di non dover acquistare altri gadget.

Come trovare la migliore macchina per caffè in grani Krups?
La migliore macchina da caffè cambia da persona a persona.

Pensate a quante tazze volete preparare alla volta e a come vi piace il caffè. Alcune macchine da caffè in grani Krups consentono semplicemente di cambiare cose come la quantità di acqua che si mette nella tazza, mentre altre possono essere in grado di modificare la forza attraverso il processo di macinazione o cambiare la quantità di latte che va nella bevanda.

Qual è il prezzo di una macchina per caffè in grani Krups?
Il prezzo delle macchine da caffè in grani Krups può variare, ma in genere sono tra le opzioni più costose. Ciò non sorprende, vista la tecnologia che li fa funzionare.

D’altra parte, sono considerati una delle opzioni più economiche da gestire nel tempo. L’acquisto di caffè in grani è generalmente più economico del caffè pre-macinato e sicuramente più economico dell’uso delle cialde (oltre ad essere più vantaggioso per l’ambiente).

 

Ultimo aggiornamento 2022-09-24 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API